I motivi per cui non riesce ad accedere al suo conto possono essere vari.
Nuovo conto - non ancora attivato: Se ha appena aperto il suo conto, dovrà attivarlo cliccando sul collegamento di attivazione che è stato inviato all'indirizzo e-mail inserito al momento della registrazione.
La preghiamo di controllare la sua casella di posta in arrivo.
Se non ha ricevuto il collegamento di attivazione, la preghiamo di cliccare qui per richiedere un nuovo collegamento di attivazione.
Tentativi multipli di accesso non riusciti: se non è riuscito ad accedere al suo conto per diverse volte, questo potrebbe essere stato bloccato per ragioni di sicurezza.
La preghiamo di contattare il nostro servizio al cliente scrivendo a [email protected] per ricevere instruzioni per sbloccare il suo conto. Li sarà forse richiesto di fornire documenti di verificazione addizionali.
Ulteriori documenti di verificazione necessari: Il suo conto potrebbe essere stato sospeso in quanto abbiamo bisogno di ulteriore documentazione legata al suo conto in conformità a quanto richiesto dalle nostre norme internazionali governative e finanziarie.
Si tratta di una procedura piuttosto normale. La preghiamo di controllare il suo indirizzo di posta elettronica registrato: dovrebbe aver ricevuto una e-mail con ulteriori istruzioni.
Non appena la documentazione necessaria sarà ricevuta ed approvata, il suo conto sarà riattivato.
Errore tecnico: Se pensa che i suoi problemi di accesso siano causati da un problema tecnico, la preghiamo di mandarci una schermata con il messaggio d'errore (la preghiamo di assicurarsi che il messaggio d'errore e l'URL siano visibili nella schermata) usando la funzione Contattaci sul sito per poter ricevere assistenza personalizzata.
Altro: Esistono diversi motivi che possono causare la sospensione di un conto, abbiamo riportato solo i motivi più comuni che possono creare problemi di accesso agli utenti.
La preghiamo di controllare il suo indirizzo e-mail registrato: dovrebbe aver ricevuto un messaggio con ulteriori dettagli.