Le seguenti informazioni riguardano le opzioni di Lanciatore ed i cambiamenti di lanciatori.      


1. Azione - squadra contro squadra, a prescindere dei lanciatori iniziali. 


2. Lanciatori indicati - se entrambi ilanciatori iniziali non sono esattamente quelli specificati al momento della scommessa, la giocata è ritenuta "non valida".  


3. Un lanciatore elencato - questa è una giocata su o contro un lanciatore specifico a prescindere dal lanciatore iniziale. Se il lanciatore specificato non inizia la partita, la scommessa è ritenuta "non valida". 

(esempio: "Red Sox contro Helling" indica una scommessa contro Helling. "Helling contro Red Sox" indica una scommessa a favore di Helling).


In caso di un cambio di lanciatore prima dell'incontro, la scommessa sul vincitore sarà adattata e le giocate con opzione "azione" saranno valutate utilizzando la quota di apertura per il nuovo lanciatore e l'importo del rischio della scommessa originale.    


Si considera che un lanciatore ha cominciato dopo che abbi eseguito il primo lancio contro il primo battitore avversario.    


In caso di scommesse sui totali e la runline si devono sempre specificare entrambi i lanciatori elencati, quindi queste sono valutate come non valide quando avviene un cambio di lanciatore.