Il portafoglio QIWI è un modo di pagamento rapido, affidabile e sicuro che consente ai clienti di trasferire fondi sul proprio conto Pinnacle.


Il portafoglio QIWI è disponibile per i clienti di Pinnacle residenti in Armenia, Georgia, India, Israele, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Panama, Federazione Russa, Tagikistan, Tailandia, Ucraina, Uzbekistan e Vietnam.


I depositi dal portafoglio QIWI sono accettati in EUR e RUB. La valuta di Pinnacle e quella del suo portafoglio QIWI devono essere le stesse. 


I depositi tramite il portafoglio QIWI comportano una spesa del 2% per i depositi in EUR ed una spesa del 2,5% per i depositi in RUB.


Il portafoglio QIWI offre diverse opzioni di deposito in base al paese di residenza dell'utente. Per saperne di più sul portafoglio QIWI Wallet e sulle relative opzioni di deposito o per aprire un conto QIWI per effettuare un deposito, la preghiamo di visitare il sito Web www.qiwi.com per ulteriori informazioni.


Le ricordiamo che i depositi inviati utilizzando il portafoglio QIWI devono essere prelevati allo stesso portafoglio QIWI, fino a raggiungere come minimo l'importo depositato.


Per maggiori informazioni sull'utilizzazione del suo portafoglio QIWI su Pinnacle la preghiamo di cliccare qui.