Per richiedere un prelievo tramite bonifico bancario, la preghiamo di accedere al suo conto Pinnacle e di cliccare su Deposito. Potrà selezionare l'opzione di prelievo nella sezione intitolata "Scegli un metodo di prelievo" cliccando sull'icona bonifico bancario.


La preghiamo di compilare il formulario e la richiesta verrà inviata per l'elaborazione. Una volta approvata, riceverà un'email di conferma.


I bonifici bancari vengono inviati alla banca il giorno successivo (dal lunedì al venerdì), tranne durante i periodi di vacanza. Una volta ricevuto dalla banca, potrebbero essere necessari dai 5 ai 10 giorni lavorativi per l'arrivo dei bonifici bancari.


Le ricordiamo inoltre che i regolamenti bancari internazionali possono ritardare i bonifici bancari superiori a EURO 7.000 € o l'importo equivalente nella propria valuta.


I clienti hanno diritto ad un prelievo gratuito al mese. Tutti i prelievi supplementari durante lo stesso mese, per qualsiasi importo utilizzando qualsiasi metodo di prelievo, comportano una spesa. La spesa si basa sull'opzione di prelievo selezionata e per i bonifici la spesa è di € 20 o l'equivalente nella valuta del conto.