Normalmente, sono necessari fino a 5 giorni lavorativi per l'accredito di un bonifico sul suo conto Pinnacle.


Per assicurarsi che il bonifico sia accreditato tempestivamente, la preghiamo di notificarci del bonifico bancario utilizzando la sezione Deposito / Prelievo del suo conto.


Inoltre, la preghiamo di controllare la ricevuta del bonifico bancario per assicurarsi che la sua banca ha incluso il suo numero di riferimento unico nel bonifico bancario. Il suo numero di riferimento unico è stato incluso nelle istruzioni del bonifico bancario fornite da Pinnacle. Il numero di riferimento unico deve essere incluso in tutti i bonifici bancari in modo che Pinnacle accrediti il suo conto in modo tempestivo.


Senza il numero di riferimento unico, i depositi bancari vengono ritardati.


Se il suo numero di riferimento unico non è stato incluso, la preghiamo di avvisarci. Invieremo le informazioni sul bonifico bancario per ulteriori indagini.


La preghiamo di notare che se fornisce una scansione della ricevuta del bonifico bancario questo potrebbe velocizzare l'elaborazione del deposito. Questa prova di deposito dovrebbe includere le seguenti informazioni:


1) Conto bancario a cui sono stati mandati i fondi

2) Importo / valuta

3) Data della transazione

4) Nome del titolare dell'conto emittente

5) Riferimento transazione / Informazioni aggiuntive se disponibili


Può anche contattare direttamente con la sua banca per ulteriori informazioni. Occasionalmente, un bonifico viene mandato in modo errato dalla banca o non viene inoltrato da una banca intermedia. La sua banca potrebbe mettere una traccia sul bonifico chiedendo informazioni sulla suo localizzazione. Le informazioni della traccia forniranno inoltre alla banca eventuali problemi relativi alle istruzioni di invio utilizzate. Il bonifico può essere modificato o recuperato e mandato di nuovo.


Quando il suo bonifico bancario è accreditato sul nostro conto bancario, i fondi saranno aggiunti al suo conto Pinnacle.


Riceverà inoltre una notifica via email al suo indirizzo email registrato.