Per cambiare il suo indirizzo registrato o il paese di residenza dovrà sottoporsi a nostro processo di verifica.


Per cambiare il paese di residenza la preghiamo di assicurasi di controllare l'elenco dei paesi per i quali il nostro servizio è disponibile nei nostri Termini e condizioni (https://www.pinnacle.com/it/termsandconditions).


La prova d'identità deve contenere il suo nome completo, l'indirizzo di residenza e la data di nascita.


Per verificare il suo nome e la data di nascita, come sono dichiarati sul suo conto registrato, può essere utilizzato uno dei seguenti documenti rilasciato dall'autorità governativa, a condizione che sia un documento d'identità con foto in corso di validità.


- Passaporto

- Patente di guida

- Carta d'identità Come prova del suo *nuovo* indirizzo di residenza possiamo accettare uno dei seguenti documenti: Bolletta di luce, gas o del telefono (le bollette di telefoni cellulari non sono accettate)

- Fattura medica

- Assicurazione sanitaria

- Attestato di proprietà

- Contratto di locazione / affitto

- Estratto conto bancario

- Documentazione governativa Tutti i documenti devono essere stati emessi negli ultimi tre mesi e devono mostrare il suo nome e l'indirizzo come mostrati sul suo conto registrato.


Per accedere direttamente al nostro strumento di caricamento sicuro e caricare i documenti richiesti, la preghiamo di copiare e incollare il seguente collegamento nel suo browser: https://cashier.pinnacle.com/VerifyUpload.asp?customerId= seguito dal suo codice utente.


Attenzione: i messaggi dei clienti sono immagazzinatati nella nuvola informatica di Amazon, non immagazziniamo i dati personali dei nostri clienti in questa nuvola.


Le consigliamo di inviare tutti i documenti personali tramite lo strumento di caricamento specificato in questa email.


Qualsiasi domanda riguardo questa richiesta deve essere mandata all'indirizzo AssistenzaClienti@pinnacle.com


Una volta che la sua richiesta sia stata approvata riceverà una e-mail di conferma.