L'applicazione Pinnacle Lite per Android richiede la possibilità di scrivere nuovi file nella memoria interna solo in scenari in cui avviene un problema critico con l'applicazione (come per esempio un errore).


Per scaricare l'applicazione per Android la preghiami di andare su pinnacleliteapp.com


In questo caso, invieremo automaticamente un file al suo dispositivo, che risolverà il problema, e si verrà notificato nell'applicazione che è disponibile un aggiornamento. Quando accetta l'aggiornamento, l'applicazione installerà automaticamente i nuovi file. Poiché stiamo inserendo un nuovo file sul tuo dispositivo, abbiamo bisogno della sua autorizzazione per scrivere nella sua memoria interna / scheda SD.


L'avviso sulla privacy mostrato dal dispositivo durante l'installazione è normale per tutte le applicazione di Android che richiedono questa autorizzazione. Li assicuriamo che l'applicazione Pinnacle Lite non modificherà o cancellerà mai il contenuto del suo dispositivo di archiviazione e verrà utilizzata solo per gli scopi sopra descritti.


Per ulteriori informazioni o per scaricare l'applicazione Pinnacle Lite, la preghiamo di andare a questo collegamento: https://www.pinnacle.com/it/landing/lite-app