La preghiamo di notare che, in conformità con le normative bancarie internazionali, tutti i clienti che utilizzano un bonifico bancario come opzione di deposito devono aver presentato documenti di verificazione della loro identità e documenti di prova d'indirizzo.


Per evitare ritardi nell'accredito del suo deposito, la preghiamo di accedere al suo conto Pinnacle e di utilizzare l'opzione del menu Deposito / Prelievo. La preghiamo di selezionare l'icona del bonifico bancario nella sezione del Deposito della pagina e di seguire le istruzioni sullo schermo per segnalare il suo bonifico bancario.

La preghiamo di non inviare via email queste informazioni al nostro servizio clienti. Tuttavia, se fornisci una scansione della ricevuta del bonifico bancario, ciò potrebbe accelerare l'elaborazione del suo deposito.


Una volta che la notificazione del bonifico bancario sia fatta, riceverà una conferma all'indirizzo email registrato nel suo conto con noi.


I bonifici bancari richiedono normalmente 5 giorni lavorativi per essere accreditati sul suo conto Pinnacle. Una volta ricevuto il suo bonifico bancario, i fondi verranno accreditati sul suo conto Pinnacle e sarà informato tramite email.