Pinnacle consiglia di mandare i bonifici bancari alle banche elencate nell'opzione Bonifico bancario della sezione dei depositi nella pagina Deposito / Prelievo.

Per effettuare un bonifico bancario, la preghiamo di assicurasi di includere il numero di riferimento unico. Il numero di riferimento unico è un identificatore utilizzato per tutti i trasferimenti bancari verso Pinnacle. Il suo numero di riferimento unico può essere trovato utilizzando l'opzione Deposito e selezionando l'icona Bonifico Bancario nella nella pagina Deposito / Prelievo.


La preghiamo di notare che, in conformità con le normative bancarie internazionali, tutti i clienti che utilizzano un bonifico bancario come opzione di deposito devono aver presentato documenti di verificazione della loro identità e documenti di prova d'indirizzo prima di effettuare la transazione.


Una volta il deposito effettuato, la preghiamo di ritornare al suo conto Pinnacle e di utilizzare la stessa opzione per notificarci del suo bonifico bancario.

Una volta che il bonifico bancario sia confermato ed aggiunto al suo saldo, li invieremo una conferma all'indirizzo email registrato nel suo conto con noi.