Codice utente dimenticato

Il tuo codice utente li è stato mandato per email al momento della tua iscrizione. Nel caso lo avessi dimenticato, ti preghiamo di riferirsi all’email di benvenuto che contiene il tuo codice utente nel soggetto. È utile sapere che il tuo codice utente comincia con due lettere (caratteri latini) che sono le tue iniziali, seguite da un massimo di 6 numeri. Per esempio, il codice utente di Joe Bloggs potrebbe essere JB123456.

Se questi consigli non sono utili, segui il processo per il recupero dell'ID cliente e assicurati, quando viene richiesto di fornire un indirizzo e-mail, che sia l'indirizzo registrato con il tuo conto di Pinnacle Sports.

Password dimenticata

La tua password è quella che hai scelto al momento della tua iscrizione. Se non la ricordi, ti preghiamo di seguire le istruzioni disponibili nella sezione “Hai perso i dati di accesso al suo conto?”. Avrai bisogno del tuo codice utente, dell’indirizzo email registrato nel tuo conto e della risposta alla tua domanda di sicurezza. Ti verrà inviata una password temporranea all’indirizzo email registrato nel tuo conto. Questo procedimento non è istantaneo, ti preghiamo dunque di essere paziente. Ti preghiamo di non aprire un conto nuovo nel caso non potessi recuperare la password. Ti preghiamo piuttosto di contattare il nostro Servizio al Cliente scrivendo a csd@pinnaclesports.com Ti preghiamo di scrivere dall’indirizzo email registrato nel tuo conto e di includere il tuo codice utente. Ti preghiamo di riferirsi alla sezione qui sopra nel caso non ti ricordi il tuo codice utente. Se non ti ricordi la risposta alla tua domanda di sicurezza, ti preghiamo di riferirsi alla sezione nelle Domande Frequenti.