No. La informazione è solo richiesta una volta per ogni carta di credito/debito utilizzata. Deve anche fornire una copia di un documento d’identità con foto ed una copia davanti e dietro della sua carta. Una lista dei requisiti saranno mandati per email una volta il suo deposito sia stato accettato.

Per la sicurezza dei nostri clienti e anche la nostra, solo i documenti (dopo la scansione) mandati attraverso nostro sito web saranno accettati. La trasmissione e memoria di dati è protetta grazie al firewall il più recente e una tecnologia di criptatura basata su un certificato di 128 bit. Questa cifratura, richiesta dalle istituzioni finanziarie le più importanti del mondo è la stessa che si utilizza per tutte le transazioni online.

La preghiamo di collegarsi al suo conto e di utilizzare l’opzione “Dati del mio conto” per mandare i suoi documenti in modo sicuro. I documenti possono anche essere mandati seguendo le istruzioni sullo schermo della pagina dei depositi nella sezione del Cassiere. I documenti allegati mandati per email ed i fax non saranno accettati e saranno cancellati appena ricevuti.

La preghiamo di non includere il codice di sicurezza della carta in tre digiti CVV2 o CVC2. Questo numero è situato sul retro della carta. Può coprire il codice al momento della scansione o cancellarlo della scansione prima di mandare i suoi documenti. La preghiamo di assicurarsi che il retro della sua carta sia firmato e che la firma completa sia visibile.

I documenti devono essere mandati entro tre giorni del deposito iniziale con ogni carta. Non saranno effettuati prelievi affinché la informazione relativa alla sua carta di debito sia ricevuta ed approvata da Pinnacle.