Si, pero i prelievi tramite WebMoney sono solo effettuati se i depositi sono stati effettuati attraverso di WebMoney. I fondi sono mandati allo stesso conto del quale sono stati mandati inizialmente.

Per richiedere un prelievo, la preghiamo di collegarsi al suo conto con Pinnacle e di andare alla sezione dei prelievi del nostro sito Web, la preghiamo di cliccare sull'icona di WebMoney e di completare il formulario. Una volta il formulario compiuto, la sua richiesta di prelievo viene mandata al nostro Servizio al Cliente per effettuare il prelievo.

Le richieste di prelievo con WebMoney devono essere mandate ad un passaporto verificato da WebMoney come "Formale", "Personale" o "Commerciante". Le richieste di prelievo verso un passaporto WebMoney di tipo "Alias" non saranno accettate.

Nota: tutti i prelievi per un importo superiore a $ 10.000 (o all'importo equivalente nella sua valuta locale) richiedono l'approvazione di un responsabile. Pertanto potrebbe verificarsi un ritardo nell'approvazione di tali prelievi.

I clienti hanno diritto ad un prelievo gratuito per mese di calendario. Non è previsto alcun importo minimo per il prelievo gratuito mensile, ma la preghiamo di tenere presente che alcuni fornitori di sistemi di pagamento stabiliscono dei limiti minimi di prelievo.

Per WebMoney, la richiesta minima è l'importo indicato per la sua valuta nelle pagine informative delle opzioni di pagamento di questo sito web. Tutti gli ulteriori prelievi durante lo stesso mese di calendario, per qualsiasi importo e con qualsiasi metodo di prelievo, sono soggetti ad un costo. Il costo dipende dall'opzione di prelievo utilizzata; per WebMoney la spesa del prelievo addizionale durante lo stesso mese è di $15 o €12.